Firenze Hotel Alba Palace situato nel centro storico della cittá
English (United Kingdom)Italian - ItalyEspañol(Spanish Formal International)French (Fr)Deutsch (DE-CH-AT)Russian (CIS)Japanese(JP)
 
Florence Hotel Alba Palace
QUICKBOOKING
Miglior Prezzo Garantito
Arrivo
Partenza
 

formato date: gg/mm/aaaa

SPECIAL OFFERS

Offerte Speciali

*****Offerta Speciale******
*****Offerta Speciale******
Trascorrete 3 notti! Vi verrà offerto un BUONO SCONTO del valore di 20.00 Euro
valido per consumazioni dal minibar, noleggio bici o sconti su ristoranti convenzionati!!!
***** Souvenir di Firenze *****
***** Souvenir di Firenze *****
Regalatevi un bel ricordo di Firenze !!

Trascorrete 3 notti! Vi verrà offerto un Souvenir di Firenze,
na bottiglia di vino Toscano più uno sconto del 7%!!!!
****Tariffa non rimborsabile****
****Tariffa non rimborsabile****
Sconto 13% sulla tariffa con pagamento immediato con carta di credito.

Non sono ammesse cancellazioni nè modifiche ed in caso di partenza anticipata sarà addebitato l'importo dell'intero soggiorno.

***** Festeggia con noi!!! *****
***** Festeggia con noi!!! *****
Trascorrete il Vostro compleanno o il Vostro anniversario all'Hotel Alba Palace!

Vi offriamo una bottiglia di spumante ed uno sconto del 7 % sul costo della camera!!
Leggi le Recensioni


Monumenti

Santa Maria NovellaSanta Maria Novella
Il complesso attuale fu iniziato nel 1246 da 2 frati dominicani e completato nel 1360, con l'aggiunta del campanile e della sagrestia, opera di Fra' Jacopo Talenti da Nipozzano. La facciata, una delle più belle e antiche di Firenze, fu iniziata nel '300 e ripresa attorno al 1450 da Leon Battista Alberti, su commissione della famiglia Ruccellai...maggiori informazioni »



Ponte VecchioPonte Vecchio
Ponte Vecchio è il ponte più antico di Firenze e probabilmente fu realizzato dagli etruschi già all'epoca della colonia romana. La prima volta venne costruito nel punto più stretto dell'Arno, dove si prendeva il traghetto per l'attraversamento, con piloni di pietra e piano di calpestio in legno; in seguito, a causa delle numerose inondazioni che ogni volta lo distruggevano, fu rifatto in pietra, definitivamente da Neri di Fioravante nel 1345...maggiori informazioni »


Palazzo Pitti Palazzo Pitti
Nella seconda metà del 1400 Luca Bonaccorso Pitti chiese al Brunelleschi di realizzare per lui Palazzo Pitti, che inizialmente prevedeva 2 piani soltanto, ma che nel corso dei secoli venne notevolmente ampliato.
Nel 1550, la ricca duchessa Eleonora di Toledo, consorte di Cosimo I de' Medici, acquistò il palazzo per trasferirvi la residenza della famiglia...maggiori informazioni »


Piazza della Signoria Piazza della Signoria
Piazza della Signoria comincia a prendere forma nel 1268, anno in cui i Guelfi riacquistano il potere su Firenze e decidono di abbattere subito le case dei rivali Ghibellini. Le torri dei Foraboschi e degli Uberti sono le prime ad essere demolite; alla fine di questa operazione, le case abbattute saranno 36 e per questo motivo la piazza ha questa particolare conformazione con gli edifici non allineati su di essa...maggiori informazioni »


Florence Dome Florence Dome
L'imponente Duomo di Firenze, in stile gotico, è dedicato a Santa Maria del Fiore. Venne progettato da Arnolfo di Cambio verso la fine del duecento e rappresenta una delle opere architettoniche più grandi di quel periodo. Fu finito intorno al 1367 ad eccezione della facciata rimasta incompleta fino al 19° secolo. Nel corso dei secoli numerosi artisti lavorarono alla realizzazione del duomo che ammiriamo oggi...maggiori informazioni »

 
Florence Hotel Alba Palace Via della Scala, 22/38r · 50123 Florence
Tel. +39 055.282.610 · Fax +39 055.288.358 · E-mail: info@hotelalbafirenze.it
P.Iva 01963120488 Friendly links